Diritto penale
Art.11 Codice Deontologico Forense:
“Il rapporto con il cliente e la parte assistita è fondato sulla fiducia”.
Che si tratti di indagato, imputato o persona offesa, il primo passo da compiere è la scelta del difensore.
Tale scelta deve essere basata sulla fiducia che si ripone nel professionista e sulle rispettive aree di sua competenza.
Grazie alla preparazione dell’avv. Russo, maturata esclusivamente in campo penalistico, lo Studio fornisce assistenza giudiziale e di consulenza, in favore di persone fisiche, enti e società, in tutte le fasi del procedimento penale.
L’ esperienza pluriennale anche nella fase dell’esecuzione consente ai professionisti dello Studio di assistere efficacemente imputati condannati in via definitiva e di richiedere, laddove previsto da legge, l’accesso a misure alternative alla detenzione.
Abilità competenza e professionalità a garanzia di ogni assistito.
Punto di forza dello studio è il rapporto empatico che si instaura con l’assistito, la cui caratteristica principale risulta esserne la reciprocità.
In ambito penalistico, lo Studio opera, in modo particolare, in materia di:
- Stupefacenti
- Reati associativi
- Reati contro la persona
- Reati contro il patrimonio
- Esecuzione penale e misure alternative alla detenzione
Richiedi un parere online
E’ possibile chiedere una consulenza legale direttamente via web ottenendo una primo riscontro che chiarisca tempi e modalità dell’eventuale prestazione della consulenza legale online, in base alle esigenze rappresentate, entro due giorni lavorativi.
Il parere legale, su richiesta, può essere accompagnato da un preventivo circa i possibili costi delle eventuali iniziative da intraprendere
Le nostre sedi
Via Napoli 6/B, 71122 Foggia
Circonvallazione Clodia 15, 00136 Roma
Via Adriatica 27, 64026 Roseto degli Abruzzi